Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Come iscriversi al Two Stroke is Back & 2TSpecial

  • Letto 5163 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Come iscriversi al Two Stroke is Back & 2TSpecial
Vota questo articolo
(3 Voti)

Two Stroke is Back! Nuova data a Modena

La stagione numero 6 dell’evento dedicato ai due tempisti farà tappa sull’autodromo di Modena domenica 14 luglio 2019. Tsb&2TSpecial Trophy un unico contesto dove ritrovarsi tra vecchi amici con una passione in comune: moto e motori a miscela. Two Stroke is Back! inteso come spazio comune nel luogo naturale per le moto che hanno segnato un’epoca fondamentale per lo sviluppo del racing. Uno spazio paddock con mostra e mercatino con accesso completamente gratuito e prove libere cronometrate.

Per l’evento di Modena sono previsti sei turni da 20 minuti cadauno di prove libere. I crono di tutti i turni saranno inviati tramite whatsapp ai piloti. La selezione finale sarà fatta in base alla media dei migliori 3 turni effettuati, di conseguenza gli altri 3 turni saranno usati come scarto.

I posti sono limitati a 32 iscritti. Il piazzamento in paddock avrà un’area dedicata. La lista iscritti è sempre consultabile per controllare anche i numeri di gara liberi.

Il costo d’iscrizione per questo evento è di euro 165 e comprende un contributo tecnico offerto dalla Domino Group. Possibilità di posto box al costo di euro 30 per moto. Assicurazione caso pioggia o indisponiblità euro 30 acquistabile fino al 5 luglio 2019.

 


 MODULI

- ISCRIZIONE TSB MODENA

icona-pdf
- SCHEDA PILOTA icona-pdf