Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Bonamici Racing nuovo partner

  • Letto 168 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Bonamici Racing nuovo partner
Vota questo articolo
(0 Voti)

Bonamici racing nuovo partner tecnico delle squadre AcademyGP. La bella realtà laziale già partner di Honda Hrc, Bmw Sbk e Yamaha Grt, è condotta con grande competenza e impegno da Riccardo Bonamici. La sua passione per le moto da corsa lo ha portato dapprima a frequentare l’officina di tornitura del padre per poi nell’anno 2000, appena finiti gli studi, a spaziare la sua operatività nel settore racing.

La cultura del bello e del funzionale tipica del vero made in italy ha fatto da linea guida per la ricerca dei massimi livelli possibili in termini di leggerezza e resistenza. La conoscenza assoluta dei materiali a partire dall’ergal fino ai metalli più nobili come il titanio ha portato l’azienda Bonamici Racing ai più alti livelli come testimoniano le partnership con le case ufficiali.

Già a partire dalle ultime gare della stagione 2019 Bonamici Racing sarà partner delle squadre AcademyGP impegnate nel C.i.v. classi Premoto3 e Moto3.

Progettazione e sviluppo saranno le fasi più importanti per la compagine romana che con questo nuovo accordo avrà a disposizione un team tecnico di assoluto valore.

Ro.Ma.