Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Two Stroke is Back!

  • Letto 5727 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Two Stroke is Back!
Vota questo articolo
(3 Voti)

Two Stroke is Back! Cremona e Mugello

La stagione 2020 si aprirà a Cremona sul circuito di San Martino del Lago domenica 22 marzo 2020. L’evento dedicato ai due tempisti farà anche la seconda tappa sul circuito “Angelo Bergamonti” per approdare sulle colline toscane del Mugello lunedì 31 agosto 2020.

Tsb&2TSpecial Trophy un unico contesto dove ritrovarsi tra vecchi amici con una passione in comune: moto e motori a miscela. Two Stroke is Back! inteso come spazio comune nel luogo naturale per le moto che hanno segnato un’epoca fondamentale per lo sviluppo del racing. Uno spazio paddock con mostra e mercatino con accesso completamente gratuito e prove libere cronometrate.

I partecipanti alle prove libere avranno a disposizione un trasponder per il rilevamento dei tempi e saranno divisi in base alle capacità. È prevista una premiazione di partecipazione alla fine della giornata. Il costo d’iscrizione per gli eventi di Cremona è di euro 169 e per l’evento di Mugello è di euro 258 e comprende un contributo tecnico offerto dalla Domino Group. Possibilità di posto box al costo di euro 25 per moto (35 per Mugello). Assicurazione caso pioggia o indisponibilità euro 30 (40 per Mugello). Possibilità di entrare in paddock la sera prima.