Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

TSB Varano 2019: il meteo non lo ferma

  • Letto 604 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza TSB Varano 2019: il meteo non lo ferma
Vota questo articolo
(1 Vota)

A Varano de’ Melegari si è aperta la sesta stagione degli eventi Two Stroke is Back! dedicati a collezionisti e appassionati di moto a due tempi. Prima uscita minata dalle previsioni meteo avverse che hanno principalmente colpito gli espositori e i visitatori. Per tutta la settimana antecedente sono stati annunciati temporali che hanno scoraggiato gli indecisi.

“The show must go on” e in effetti seppur decimato il gruppo degli irriducibili ha “fumato” olio buono sul nastro d’asfalto del Riccardo Paletti. Nella stessa giornata il Tsb ha incontrato il club Yamaha-RD capitanato da Giuseppe Scorpaniti con cui si è condiviso la musica del 2T in pista.

Reginetta del primo evento 2019 è stata eletta unanimemente l’Aprilia 250 Gp Rsv del 1992 . Un pezzo raro ben orchestrato in pista da Fabio Zeppelli.

Sempre interessanti le realizzazioni Special su base Suzuki 500Rg Gamma portate in pista dal viterbese Alvise Evangelistella, dal milanese Alessandro De Palma e da Walter Faralli.

Il gentil sesso è stato rappresentato da Arianna Barale in pista oggi con la Honda 125 Gp del progetto Academy. La piccola piemontese è stata protagonista di una lunga sessione di prove assecondata al box dal capo tecnico Angelo Nava.

Un ringraziamento particolare alla Domino-Group per i contributi tecnici e al prosciuttificio valdostano Debosses capitanato dal collezionista Bruno Fegatelli oggi in pista con la Yamaha 250 Gp Reverse.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 16 giugno 2019 sul circuito Tazio Nuvolari di Cervesina.

Ro.Ma.

Articoli correlati (da tag)