Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

PreMOTO3 CIV: al Mugello per il riscatto

  • Letto 150 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza PreMOTO3 CIV: al Mugello per il riscatto
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il fine settimana del 22 settembre 2019 vede tornare al Mugello, dopo uno stop di due mesi, il circus del C.i.v. La squadra AcademyGP torna in pista con il suo pilota di punta Jacopo Hosciuc e l’ esordiente a ruote alte Cesare Tiezzi. Il giovane piemontese deciderà di proseguire l’avventura in questo round in base alle prestazioni espresse durante le sessioni di prove libere.

La squadra ha un nuovo assetto tecnico capitanato dal milanese Angelo Nava e da luca Barbareschi già in forza nel progetto. Nei test condotti proprio sul circuito toscano il 26 agosto sono stati provati vari assetti e nell’occasione è sceso in pista l’undicenne Demis Mihaila. I crono dei due ragazzi sono stati costantemente tra i migliori della giornata e questo ha dato fiducia all’intera compagine romana.

Attualmente Hosciuc è in quinta posizione a 7 punti dalla quarta piazza e 67 dalla vetta capitanata da Luca Lunetta. La speciale classifica riservata ai costruttori vede la Racetech in quinta piazza a 29 punti dalla quarta.

La squadra scenderà in pista giovedì 19 per le sessioni di prove libere per poi proseguire il percorso delle prove ufficiali e gare del sabato e domenica.

La programmazione televisiva prevede la trasmissione in diretta tramite il portale www.elenvensports.it  sezione Civ.

Di seguito gli orari delle gare:

Sabato ore 15.45 (apertura pit lane) ore 16.00 Start

Domenica ore 17.05 /apertura pit lane) ore 17.20 Start

CLASSIFICA CAMPIONATO