Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Two Stroke is Back... a Cervesina!

  • Letto 1028 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Two Stroke is Back... a Cervesina!
Vota questo articolo
(1 Vota)

La fine dell’inverno è vicina e i due tempi cominciano a scaldare i motori! L’evento esclusivo dedicato alle moto a due tempi approda al Tazio Nuvolari di Cervesina domenica 28 aprile 2024.


Il nuovo tracciato di 5260 metri ospiterà il Two Stroke is Back! con un’area paddock e turni in pista esclusivamente dedicati alle moto a due tempi. Il lungo nastro d’asfalto, fiore all’occhiello del racing italico, permetterà uno svolgimento delle prove libere in piena sicurezza. L’area paddock sarà a disposizione gratuitamente agli espositori e produttori di accessori dedicati al 2t. Gli appassionati che vorranno scendere in pista, potranno scegliere le formule di 3 o 6 ingressi in pista. I prezzi in prevendita sono rispettivamente di 160 e 285 euro e includono la t-shirt dell’evento e la partecipazione al 2T Special Contest.

Una selezionata giuria decreterà durante l’evento il vincitore di ogni cilindrata: lo stile e la bellezza saranno le qualità richieste. I premi in palio saranno dei buoni sconto per l’adesione al prossimo evento targato Two Stroke is Back!

Le foto dell’evento saranno caricate sul sito www.academygp.it e saranno a disposizione gratuitamente.

Un doveroso ringraziamento è indirizzato a Filippo Del Monte che ha incoraggiato l’iniziativa 2024. 

➡️ Modulo d'iscrizione

 

Ufficio stampa AcademyGP