Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Si torna al Mugello!

  • Letto 236 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Si torna al Mugello!
Vota questo articolo
(1 Vota)

La pausa estiva è finalmente terminata! Sull’Autodromo Internazionale del Mugello il weekend del 28-29 agosto si torna in pista con le gare dell’ELF CIV 2021.

La squadra Academy GP di Roberto Marchetti è ancora una volta pronta a scendere in pista nella categoria PreMoto3 con Manuel Gjomema #12 e Pier Francesco Venturini #33.

Nonostante lo stop di oltre un mese dall’ultima gara di Misano i giovanissimi alfieri dell’Academy GP hanno avuto l’opportunità di scendere nuovamente in pista in sella alle Racetech Yamaha 250cc.

Manuel Gjomema #12 è sceso in pista proprio nel circuito di casa, Vallelunga, in cui ha potuto continuare il suo percorso di crescita in sella alla moto personale di allenamento. Il quattordicenne è riuscito nel finale di giornata a trovare delle buone sensazioni che sono di buon auspicio per la gara di questo weekend.

Pier Francesco Venturini #33 è sceso in pista sul Circuito del Mugello, in occasione dell’evento organizzato da Roberto Marchetti dedicato ai piloti minorenni per le classi PreMoto3 e SS300. Venturini, per la prima volta in pista sul complicato circuito toscano si è messo subito in luce riuscendo ad abbattere il muro del 2’10’’. Ancora qualche piccolo errore di traiettoria per Venturini ma il bilancio del suo test è assolutamente positivo!

L’appuntamento è sul Circuito Internazionale del Mugello questo fine settimana (28-29 agosto), in occasione del quinto round dell’ELF CIV 2021 in cui i giovani piloti e tutti i tecnici dell’Academy GP saranno nuovamente pronti ad esprimere tutto il loro potenziale.

Alessandro Ambrosi