Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Ambrosi e Savioli a Varano

  • Letto 58 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Ambrosi e Savioli a Varano
Vota questo articolo
(1 Vota)

Alessandro Ambrosi e Edoardo Savioli a Varano per il round finale del trofeo Moto Estate.  Ambrosi concluderà il percorso racing prefissato per il 2019 con l’ultimo appuntamento del trofeo Moto Estate in sella alla due tempi 125 da gran premio. Il perugino non ha ancora definito i programmi per il 2020 ma complice un test effettuato a Magione in sella alla Racetech premoto3, potremmo vederlo nella nuova stagione in sella alla quarto di litro a quattro tempi.

Il tredicenne Edoardo Savioli, già campione delle pit bike, farà il suo debutto a ruote alte in sella alla Racetech del progetto AcademyGP. Varano dè Melegari è un circuito che Savioli conosce (ha partecipato al Civ junior con la Ohvale 190) e grazie anche ai test effettuati nel marzo passato in sella alla Racetech, l’esordio non sarà traumatico. Il giovane romano nell’ultimo periodo non ha brillato e in questa occasione potrebbe riscattarsi e magari pensare di rilanciarsi con una partecipazione wild card nel gran premio di casa in occasione del round finale del C.i.v. a Vallelunga il 6 ottobre 2019.

Finale eccitante quindi al Riccardo Paletti di Varano dè Melegari dove saranno impegnate sia le due tempi che le quattro tempi della compagine romana nella classe SuperMono Open.

Ro.Ma.