Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

PreMoto3

Graziano sceglie Racetech

Simone Graziano si unisce alla squadra AcademyGP. Per il tredicenne bergamasco il 2020 sarà la stagione del debutto a ruote alte. Il recente passato lo ha visto protagonista vincendo il campionato europeo minimoto, il titolo italiano e due edizioni del trofeo Simoncelli. Simoncino #82 ha le carte in regola per…
  • Letto: 37 volte

Cristian Basso è con noi

Cristian Basso entra nel progetto AcademyGP. Il tredicenne romano, dopo una lunga trattativa, affiancherà Demis Mihaila in sella alle Racetech premoto3 motorizzate Yamaha 250. La presenza spot nell’ultimo round del Civ premoto3 2019, tappa romana sul circuito di Vallelunga, ha gettato le basi per investire sul ragazzo. L’ottimo rapporto creatosi…
  • Letto: 147 volte

Ottimo esordio a Valencia

Ottimo l’esordio di squadra e pilota a Valencia per l’ETC. Jacopo Hosciuc per nulla intimorito dalla presenza di oltre 60 piloti tra cui molti conosciuti alla selezione Red Bull Rookies, ha gestito la situazione in modo esemplare. Piccola scivolata alla curva 4 nei primi giri della fp1 del giovedì e…
  • Letto: 398 volte

AcademyGP e Hosciuc a Valencia

AcademyGP e Hosciuc a Valencia per l’anticipo della stagione 2020. Il fine settimana del 10 novembre l’equipe capitolina parteciperà all’ultimo round dell’European Talent Cup che si terrà sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.  “Where the dreams have no end” il progetto AcademyGP alla fine della quarta stagione sportiva rilancia e…
  • Letto: 425 volte

Vallelunga: bene Basso, Hosciuc chiude male

Buono l’esordio di Basso in sella alla Racetech, Hosciuc chiude male una stagione importante. Jacopo Hosciuc, voleva chiudere la stagione in bellezza. In vista della convocazione della Red Bull Rokies Cup 2020, il tredicenne è approdato a Vallelunga con l’obiettivo di portare a casa la prima vittoria dopo i numerosi…
  • Letto: 474 volte

Gran finale a Vallelunga

A Valellunga va in scena il round finale del C.i.v. Il tecnico tracciato romano intitolato alla memoria del pilota e progettista Piero Taruffi, vedrà scendere in pista l’equipe AcademyGP.  La compagine romana è l’unica squadra della regione ad essere impegnata nella classe Premoto3. Jacopo Hosciuc per questo finale di stagione…
  • Letto: 340 volte

PREMOTO3 2020: Mihaila è con noi

Demis Mihaila è pilota AcademyGP 2020. La conferma è del 24 settembre 2019 con la firma dei genitori che si affidano alla compagine romana per l’ingresso dell’undicenne Demis nel C.i.v. PreMoto3 2020. Demis Mihaila è un ragazzo romano di origini rumene e vive a Tivoli in provincia di Roma. Fin…
  • Letto: 461 volte

Mugello dolce-amaro per Hosciuc

Round 5 dolce amaro per la squadra AcademyGP e Jacopo Hosciuc. La giornata dedicata alle prove libere, giovedì 19 settembre, ha inaugurato il fine settimana tutto in salita della compagine romana. Il primo turno tutto sommato è filato liscio anche con condizioni di grip poco favorevoli. I successivi due turni…
  • Letto: 303 volte

PreMOTO3 CIV: al Mugello per il riscatto

Il fine settimana del 22 settembre 2019 vede tornare al Mugello, dopo uno stop di due mesi, il circus del C.i.v. La squadra AcademyGP torna in pista con il suo pilota di punta Jacopo Hosciuc e l’ esordiente a ruote alte Cesare Tiezzi. Il giovane piemontese deciderà di proseguire l’avventura…
  • Letto: 236 volte

Test al Mugello per Hosciuc e Mihaila

Lunedì 26 agosto la squadra AcademyGP , approfittando del fine settimana di gare del trofeo Klass 125, ha svolto un test con le Racetech premoto3. Angelo Nava, nuovo responsabile tecnico della squadra coadiuvato da Luca Barbareschi, ha portato una ventata di entusiasmo al box e i risultati sono subito arrivati.…
  • Letto: 345 volte
Sottoscrivi questo feed RSS