Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

PreMoto3

Test al Mugello per Hosciuc e Mihaila

Lunedì 26 agosto la squadra AcademyGP , approfittando del fine settimana di gare del trofeo Klass 125, ha svolto un test con le Racetech premoto3. Angelo Nava, nuovo responsabile tecnico della squadra coadiuvato da Luca Barbareschi, ha portato una ventata di entusiasmo al box e i risultati sono subito arrivati.…
  • Letto: 121 volte

Bonamici Racing nuovo partner

Bonamici racing nuovo partner tecnico delle squadre AcademyGP. La bella realtà laziale già partner di Honda Hrc, Bmw Sbk e Yamaha Grt, è condotta con grande competenza e impegno da Riccardo Bonamici. La sua passione per le moto da corsa lo ha portato dapprima a frequentare l’officina di tornitura del…
  • Letto: 81 volte

PREMOTO3: Hosciuc a podio

Jacopo Hosciuc torna sul podio con un ottimo secondo posto in gara2 ad appena 9 centesimi dal vincitore Filippo Farioli. Un week end di gare al Misano World Circuit tutto da ricordare. Prove libere e prove ufficiali disputate con temperature torride che hanno messo in crisi le coperture e di…
  • Letto: 110 volte

PREMOTO3 CIV: Misano per il giro di boa

Il fine settimana del 28 luglio 2019 vede tornare in pista a Misano Adriatico il circus del C.I.V. La squadra AcademyGP torna in pista con il suo pilota Jacopo Hosciuc con l’obiettivo di recuperare punti. Il doppio zero incassato al round3 di Imola ha segnato fortemente la compagine capitolina che…
  • Letto: 63 volte

PREMOTO3: test per Mihaila

Si è svolto a Cremona un nuovo test AcademyGP che ha visto protagonista Demis Mihaila. L’undicenne romano di origini rumene, ha scelto la Racetech per il suo esordio a ruote alte. Oltre 60 tornate utilizzando coperture usate fissando il suo best lap in 1.34.71 proprio nell’ultima sessione. Il ragazzo ha…
  • Letto: 119 volte

PreMoto3: il test di Leo Zanni

Valorizzare il territorio romano sembra essere l’imperativo della scuderia AcademyGP. Domenica 14 luglio in concomitanza dell’evento Two Stroke is Back! Leonardo Zanni ha chiesto di fare un test con la Racetech-premoto3. L’appena undicenne romano, ha le idee chiare. Per la stagione 2019 è impegnato in Spagna con la Moto5 nel…
  • Letto: 267 volte

Doppio zero per Hosciuc

Il fine settimana del 30 giugno 2019 ha segnato in modo indelebile il percorso di Jacopo Hosciuc. Il tredicenne è stato protagonista di alcune disavventure di natura tecnica ma anche sportiva. Il round di Imola si è articolato, a differenza delle tappe precedenti, partendo venerdì 28 con l’unica prova libera…
  • Letto: 203 volte

CIV-PREMOTO3 si riparte da Imola

Il circus dell’Elf-Civ riprende l’attività il fine settimana del 30 giugno sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola. Due lunghi mesi di distanza dal secondo round tenutosi al Mugello hanno agevolato la ricerca e lo sviluppo per affinare le già ottime prestazioni della Racetech. Nuovi particolari sono stati testati…
  • Letto: 222 volte

I piloti

Jacopo Adriano Hosciuc anni 13: Inizia con le Minimoto nel 2010 2011 - Trofei di Torricola (Rm) Minimoto 2012 - 2°classificato Trofeo di Torricola (Rm) 2013 - 2°classificato Trofeo Torricola/Campo di Carne (Rm) 2014 - 3°classificato Trofeo Marco Simoncelli + CIV cat. SAV Minimoto 2015 - Civ Minimoto cat Junior …
  • Letto: 190 volte

Hosciuc: Dottor Jekyll e Mr Hyde

Il fine settimana del 28 aprile 2019 il circus del campionato italiano velocità è approdato sulle colline toscane del circuito del Mugello. La prima volta per Jacopo Hosciuc in sella alla Racetech a quattro tempi ha sancito un ottimo feeling con le doti tecniche del nuovo propulsore fornito dalla Yamaha.…
  • Letto: 237 volte
Sottoscrivi questo feed RSS