Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

PREMOTO3 CIV: Misano per il giro di boa

  • Letto 112 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza PREMOTO3 CIV: Misano per il giro di boa
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il fine settimana del 28 luglio 2019 vede tornare in pista a Misano Adriatico il circus del C.I.V. La squadra AcademyGP torna in pista con il suo pilota Jacopo Hosciuc con l’obiettivo di recuperare punti. Il doppio zero incassato al round3 di Imola ha segnato fortemente la compagine capitolina che ha fatto quadrato intorno al tredicenne Hosciuc. Nel tempo passato dalla tappa imolese, il reparto tecnico ha lavorato duramente e addirittura il team manager si è rimesso tuta e casco fornendo precise indicazioni per lo sviluppo della ciclistica Racetech.

Lunghe ed estenuanti sessioni di allenamento hanno visto Hosciuc protagonista alla SMC, scuola di motociclismo di Orte. Atletica con valutazione della prestazione, PitBike e flat track tutto secondo il protocollo del gruppo RomanStyleTraining ideato e capitanato da Roberto Marchetti.

Il gap con gli avversari fortunatamente non è impossibile da colmare, attualmente Hosciuc è in quinta posizione a 10 punti dalla quarta piazza e 58 dalla vetta capitanata da Luca Lunetta. La speciale classifica riservata ai costruttori vede la Racetech in quinta piazza a 20 punti dalla quarta.

La squadra scenderà in pista giovedì 25 per le sessioni di prove libere per poi proseguire il percorso delle prove ufficiali e gare del sabato e domenica.

La programmazione televisiva prevede la trasmissione in diretta tramite il portale www.elenvensports.it  sezione Civ.

Di seguito gli orari delle gare:

Sabato ore 16.05 (apertura pit lane) ore 16.20 Start

Domenica ore 16.00 /apertura pit lane) ore 16.15 Start

CLASSIFICA PILOTI

CLASSIFICA COSTRUTTORI