Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Stylmartin eccellenza italiana

  • Letto 246 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Stylmartin eccellenza italiana
Vota questo articolo
(1 Vota)

La storia si è fatta interprete di un clamoroso destino per Stylmartin, quello legato all’epopea dei piloti americani degli anni 90, Eddie Lawson e Jonh Kocinski, talenti diventati leggenda. Campioni come Angel Nieto e Jorge Aspar Martinez hanno accompagnato sulle ali del successo un marchio diventato nel tempo il simbolo della passione su due ruote.

Eccellente qualità dei materiali, il design inteso come perfetta sintesi di forma e funzione, il comfort, ma soprattutto la cura applicata alla lavorazione artigianale di ogni elemento in un contesto di avanzata tecnologia.

Ogni modello è un’edizione speciale, seguita con la passione e la sapienza dell’artigiano in un settore quanto mai dinamico e competitivo quale quello della produzione di stivali e calzature per il settore motociclistico.

Stylmartin oggi è una delle realtà più ambiziose all’interno del panorama mondiale delle calzature per moto. Il brand deve la sua rinascita ad Antis, azienda nata nel 1970 nel cuore del distretto montebellunese della calzatura sportiva. Antonio Binotto, fondatore dell’azienda, nel 2007 acquisisce lo storico marchio Stylmartin, lo aggiorna e lo riporta a nuova vita.

L’accordo con l’azienda veneta prevede la fornitura delle calzature racing a tutti i piloti del progetto AcademyGP e una speciale convenzione d’acquisto per i followers del moto club Igp2t. Uno sconto del 18% su tutto il catalogo della produzione 2019. Segnalando il modello con relativo codice e la taglia richiesta direttamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’acquisto sarà recapitato direttamente all’indirizzo dell’acquirente.

Link catalogo completo 2019  https://www.stylmartin.it/collezioni-stylmartin.html