Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Bonamici Racing e AcademyGP

  • Letto 158 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Bonamici Racing e AcademyGP
Vota questo articolo
(0 Voti)

Bonamici Racing partner del progetto AcademyGP. La consolidata eccellenza laziale sceglie la squadra romana impegnata nella classe premoto3 del Civ.

Una bella storia iniziata con il fondatore Luciano Bonamici nel 1970. Tanti progetti e collaborazioni in campi diversi portano la piccola realtà fino al 2005, anno in cui Riccardo ed Enrico, finiti gli studi, prendono le redini aziendali. Con coraggio e sacrificio i figli d’arte acquistano i primi centri di lavoro e si spostano nel nuovo capannone. Progetti con l’università, commesse da Honda-Hrc, Bmw, Yamaha Grt ed Aprilia Racing solo citarne alcune.

Il singolo dettaglio è il risultato di un’accurato processo di progettazione” questa la dichiarazione di Riccardo Bonamici che prosegue: “Componenti racing che non pesano un grammo più del necessario. La bellezza della leggerezza è tangibile attraverso il design innovativo e la conoscenza del materiale rende unico il nostro prodotto”.

L’accordo di collaborazione ha visto l’impegno di Bonamici Racing nella progettazione e produzione in esclusiva di pedane, leve e piastre di sterzo che equipaggeranno le nuove Racetech portate in pista nell’ ElfCiv2020 da Demis Mihaila, Cristian Basso e Simone Graziano.

Per approfondimenti http://www.bonamiciracing.it/index.html

Ufficio stampa AcademyGP