Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Franciacorta per Ambrosi e Marchetti

  • Letto 228 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Franciacorta per Ambrosi e Marchetti
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il trofeo Motoestate domenica 21 luglio farà tappa sul circuito di Franciacorta. Alessandro Ambrosi di ritorno dalla gara extra corsa a Magione si presenta a sul circuito bresciano in piena forma e pronto a confrontarsi con gli avversari già conosciuti nelle prime due tappe. Prime tappe segnate dalla pioggia e che senza dubbio hanno falsato i valori in campo. Il percorso in 125gp che ha scelto Ambrosi è il più complesso e propedeutico per la crescita, una scelta che gli rende merito e onore.

Per questa tappa il perugino verrà affiancato in pista dal team manager Roberto Marchetti in sella per l’occasione sulla Racetech Premoto3. Il romano di ritorno da alcuni test effettuati con dei giovanissimi, ha deciso di curare direttamente lo sviluppo della ciclistica fornendo informazioni  preziose per la crescita della moto.

Un paddock curato quello del MotoEstate, con molte classi a confronto è un ottimo bacino di giovani che si cimentano con moto a ruote basse (pre e miniGp) e ragazzi con 125Gp/Sp, Moto4, 600 e 1000. La caratteristica del MotoEstate è che le gare e le prove si svolgono solo nel fine settimana con un notevole contenimento dei costi di gestione.

Appuntamento quindi a Franciacorta per le prove libere-ufficiali di sabato 20 e la gara di domenica 21 luglio 2019.

Ro.Ma.