Questo sito utilizza i cookie per offrire un servizio migliore ai propri utenti.

itenfrdejasv

Ambrosi a Magione

  • Letto 328 volte
  • Print Friendly and PDF
In evidenza Ambrosi a Magione
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il fine settimana del 23 giugno Alessandro Ambrosi sarà wild card nella gara della serie 2T Italian Gp che si disputerà sul circuito Borzacchini di Magione.

Ambrosi, non ha resistito alla possibilità di correre il gran premio di “casa”. Una scelta difficile la sua, vista la concomitanza con la gara di Cervesina della serie già iniziata con le due gare precedentemente effettuate nel contesto MotoEstate. Anche l’impossibilità di provare il tracciato con l’ Honda 125gp non lo ha fermato: è sceso in pista nelle settimane passate con la Aprilia sport 125 cercando di individuare le linee giuste per ottimizzare l’esordio con la più impegnativa moto gran premio.

La nuova serie 2t italian GP dedicata alle moto a due tempi si inserisce nel contesto dei meeting moto d’epoca e anche questo terzo appuntamento stagionale vedrà scendere in pista varie categorie e classi divise per età della moto, dei piloti e delle loro capacità.

Alessandro Ambrosi continua il suo percorso di apprendistato sulle ruote alte e anche se l’aspettativa è alta, soprattutto per la presenza del pubblico di casa, il perugino saprà gestire bene la pressione.

Ro.Ma.